Il gesto scioccante di Piqué durante la finale: cosa ha fatto quando ha suonato la canzone di Shakira? Scopri la reazione del pubblico!

Piqué e la provocazione a Shakira

La Kings League ha concluso la sua grande finale e per allietare l’evento, Gerard Piqué ha organizzato una festa a tutto gas. In ogni celebrazione, la musica è fondamentale e consapevole di ciò e della risonanza che ogni suo gesto ha, l’ex giocatore del Barça ha scelto il nuovo successo di Shakira come piatto forte. “Copa Vacía” è il duetto che la colombiana canta con Manuel Turizo. Un singolo che, ancora una volta, è pieno di riferimenti alla sua separazione e agli ultimi tempi passati con il padre dei suoi figli, che ha risuonato con forza nello stadio, con la voce di Turizo in diretta e la colombiana nelle strofe di sottofondo. Un momento sorprendente in cui il catalano non si è esibito davanti al pubblico, poiché, secondo quanto riferito dai presenti, è scomparso dalla vista di tutti quando la canzone ha iniziato a suonare.

Questo gesto, che si aggiunge alla sua apparizione con un orologio Casio o al suo giro in Twingo nella sorprendente lista di risposte surreali alle canzoni della sua ex, non è passato inosservato al pubblico dell’evento, che non ha esitato a criticare la decisione dell’atleta quando si è avvicinato a loro con il microfono in mano. Con cori di “Shakira, Shakira”, lo stadio ha fischiato il fidanzato di Clara Chía, che ha dovuto aspettare che smettessero di urlare il nome della madre dei suoi figli per poter parlare. Tutto questo nel suo stesso evento.

Ma non è finita qui. I giocatori, i presidenti e il team della Kings League si sono poi recati in una discoteca per festeggiare la fine della stagione. Quando Piqué è salito sul palco, ha nuovamente ricevuto cori in favore della sua ex, ma questa volta ha avuto una risposta. “E quindi? Cosa succede?”, ha chiesto. “Non mi importa, sono campione del mondo e voi non siete nessuno”, ha dichiarato. Come ciliegina sulla torta, Iker Casillas ha chiesto di mettere “Waka Waka” di Shakira per prendere in giro il suo amico.

Le sue parole non sempre piacciono alle masse. Tuttavia, se c’è qualcosa in cui Gerard sta diventando un esperto, è far parlare di sé e dei suoi progetti, senza preoccuparsi minimamente se sia positivo o negativo. Pertanto, se quello che voleva era che la grande finale della sua lega alternativa di calcio acquisisse i titoli dei giornali, ci è riuscito in pieno.

Articoli consigliati